Il corso propedeutico è accessibile a tutti, anche ai curiosi. Con Pratica del Mandala, via di guarigione il praticante inizia a confrontarsi con il potere e gli effetti del Mandala.
Seguendo il percorso “Pratica del Mandala, via di guarigione” Fuà accompagnerà il viandante nel viaggio alla scoperta di tecniche che favoriscono il processo di creazione del Mandala; il viandante si confronterà con diversi Mandala, archetipo che accoglie archetipi; sperimenterà le diverse dinamiche che si attivano lavorando con il Mandala per giungere a coglierne la portata in termini di capacità trasformativa ed evolutiva, recuperando pace interiore e il significato della vita.
Creare, colorare, dipingere, meditare il Mandala è come aprire una porta segreta sul proprio mondo interiore.
Con un mix magico di forme, simboli, numeri e colori, i Mandala sono come fogli bianchi che attendono di essere esplorati per trasformare chi in essi si immerge.
I colori sveleranno messaggi e spingeranno alla crescita personale.
Ogni tratto di colore ti aiuterà a superare ostacoli, ritrovare pace ed equilibrio interiore.
Consente l’iscrizione al CORSO FACILITATORE MANDALA ®, il professionista della relazione d’aiuto con il Mandala secondo il metodo rivoluzionario di Fuà
“Il Mandala è un “clik fotografico, un’istantanea” che cattura un momento del nostro subconscio e lo manifesta, attraverso forme e colori, nel nostro mondo cosciente”. – C. Parisi